rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Foce, identificato il cadavere trovato in mare a Punta Vagno

Si tratta di una 62enne genovese senza fissa dimora, Irene Croce. L'identificazione è stata possibile grazie alle impronte digitali

Si chiamava Irene Croce, genovese 62enne, la donna che sabato sera è stata trovata senza vita nelle acque davanti a Punta Vagno, alla Foce.

La donna è stata identificata grazie alle impronte digitali rilevate dai carabinieri, che sono riusciti a risalire a una segnalazione di oltre vent’anni fa per un piccolo precedente penale. Nata e residente nel capoluogo ligure, dagli archivi risulta nubile, disoccupata e negli ultimi tempi senza fissa dimora.

Restano ancora da chiarire invece le cause della morte: il corpo della donna è stato notato da alcuni passanti nella serata di sabato, e sarà l’autopsia, già disposta, a stabilire se la morte sia da imputatare a una caduta accidentale dagli scogli o a un gesto volontario. Il corpo è stato trovato vestito, e a un primo sommario esame non risultano segni di violenza. Le indagini sono state affidate alla Capitaneria di Porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce, identificato il cadavere trovato in mare a Punta Vagno

GenovaToday è in caricamento