rotate-mobile
Cronaca

Lavoratori Iren in corteo, sportelli chiusi

Continua la protesta dei lavoratori di Iren, azienda partecipata dal Comune con una quota del 18 per cento. Il corteo è partito dalle Gavette diretto verso la prefettura

Lavoratori Iren in corteo questa mattina dalle Gavette fino alla prefettura. Lo sciopero di quattro ore vuole essere un modo per protestare contro le incertezze sul futuro occupazionale e sulla gestione della sede locale da parte dell'azienda.

Sportelli Iren destinati al pubblico dunque chiusi dalle 8.30 alle 12 e possibile sospensione di alcuni lavori programmati presso l'utenza. Per tutte le attività amministrative è comunque operativo il numero verde gratuito 800 085330. Restano invece assicurati l'erogazione dell'acqua e i servizi di pronto intervento.

I sindacati denunciano il rifiuto dell'azienda di intrattenere rapporti con le organizzazioni dei lavoratori e il generale atteggiamento di chiusura, sollecitando un maggiore impegno da parte della giunta e del sindaco Marco Doria e del Comune, che detiene una quota del 18%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori Iren in corteo, sportelli chiusi

GenovaToday è in caricamento