rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Dante

Connessione internet gratuita nell'ufficio postale di Genova Centro

Trenta minuti di navigazione gratuita connettendosi alla rete wi-fi di Poste Mobile all'interno dell'ufficio postale di piazza Dante

Metti un giorno in posta. Strappi con foga il tuo numero dalla gentile macchinetta dispensatrice, ti guardi intorno, e arrivi con immensa gioia a dedurre che prima di te ci sono quelle 60/70 persone in attesa. Poste Italiane ha deciso di "farsi perdonare" installando nei principali uffici nazionali il servizio wi-fi.

La rete wireless è messa a disposizione da Poste Mobile e per usufruire del servizio sarà sufficiente connettersi con il proprio portatile alla rete, avviare il browser e procedere alla registrazione, inserendo i propri dati e il numero di cellulare. Il codice per navigare arriverà pochi istanti dopo via sms e da quel momento avrete a disposizione mezz'ora di navigazione. Non avete con voi il pc portatile? Nessun problema, Poste Italiane offre gratuitamente anche un desk-pc!

“Poste Italiane ritiene l’accesso ad internet un servizio di comunicazione essenziale, per questo ha creato aree wi-fi negli uffici postali, mettendole a disposizione gratuita dei cittadini. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha fornito ai cittadini servizi innovativi di comunicazione e con questa iniziativa prosegue lungo quella missione per garantire a tutti l’accesso al web e ai sistemi di comunicazione digitale in modo comodo, veloce e sicuro, rispondendo così alle esigenze delle persone e semplificando la vita di ogni giorno”, ha dichiarato a tal proposito l’Amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Connessione internet gratuita nell'ufficio postale di Genova Centro

GenovaToday è in caricamento