rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Enrico Melen

Sestri Ponente: inseguiti dalla volante, i ladri scappano agli Erzelli

Inseguimento in auto ieri per le vie di Sestri Ponente: la volante riesce a rimanere in scia e raggiunge l'auto dei ladri agli Erzelli, questi però riescono a scendere dall'auto e a dileguarsi nelle sterpaglie

Ieri pomeriggio le vie di Sestri Ponente si sono trasformate in un set cinematografico, una volante della Questura si è resa protagonista di un inseguimento per fermare un’autovettura rubata.

Gli agenti hanno notato il mezzo, un golf bianca, in via Hermada e, dalla targa, si sono resi conto che poteva trattarsi di un’auto rubata. Avuta conferma dal Centro Operativo, si sono posti dietro al mezzo che, ad un certo punto, ha accelerato la propria marcia.

L’inseguimento è proseguito in via Albareto e sulla rampa che consente di imboccare l’autostrada, dove il mezzo ha improvvisamente imboccato contromano via Melen in direzione di via Erzelli.

Qui la volante è riuscita a raggiungere la golf e ha provato ad affiancarsi, ma l’autista di quest’ultima ha sterzato improvvisamente, urtando l’auto di servizio e andandosi a fermare contro un marciapiede. I due occupanti della golf sono allora usciti dal mezzo e sono fuggiti a piedi in direzioni diverse, riuscendo a far perdere le proprie tracce l’uno nella boscaglia sopra la collina degli Erzelli, l’altro nella vegetazione sotto l’autostrada. L’auto rubata, a bordo della quale sono stati trovati numerosi utensili atti allo scasso, è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: inseguiti dalla volante, i ladri scappano agli Erzelli

GenovaToday è in caricamento