rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quarto

Corso Europa: biossido d'azoto oltre i limiti per il traffico

Sforamento del limite orario di legge di biossido d'azoto (200 ug/m3) mercoledì 19 settembre 2012, fra le 8 e le 9 in corso Europa: la centalina della per il rilevamento degli agenti inquinanti in atmosfera ha infatti registrato una concentrazione di 214

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Sforamento del limite orario di legge di NO2 (200 ug/m3) ieri mattina, mercoledì 19 settembre 2012, fra le 8 e le 9 in corso Europa: la centalina della Provincia di Genova per il rilevamento degli agenti inquinanti in atmosfera ha infatti registrato una concentrazione di 214 ug/m3 di biossido d'azoto. In tutte le altre fasce orarie il valore è restato sotto il limite di legge. Nei limiti, per tutta la giornata, anche le concentrazioni di monossido di carbonio, diossido di zolfo, benzene e polveri sottili.

Nessuno sforamento è stato registrato dalle altre postazioni della Provincia, né a Genova né nelle altre località del territorio.

Le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare per domani sono ancora favorevoli al ristagno dello smog nei bassi strati atmosferici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Europa: biossido d'azoto oltre i limiti per il traffico

GenovaToday è in caricamento