rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion ribaltato sulla A7, coda e tratto chiuso

Traffico bloccato sulla Serravalle-Genova. Il tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Milano è stato chiuso per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 87

Traffico bloccato e coda di due chilometri sulla autostrada A7 Serravalle-Genova. Il tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Milano è stato chiuso per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 87 intorno alle ore 10.55, nel quale si è ribaltato un veicolo pesante con conseguente perdita del carico. Intorno alle 12.40 il tratto è stato riaperto.

Coda di due chilometri 

 È stata quindi istituita l'uscita obbligatoria a Vignole Borbera dove si registrano, intorno alle 12.05, due chilometri di coda, successivamente attraverso la viabilità ordinaria è possibile rientrare a Serravalle Scrivia.  Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'italia, la polizia Stradale ed i soccorsi meccanici e sanitari. 

Itinerari alternativi

Per gli utenti provenienti dalla A10 e A12 che sono diretti verso Milano si consiglia di percorrere l'A26 dei trafori, proseguire sulla diramazione Predosa Bettole per poi riprendere la A7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion ribaltato sulla A7, coda e tratto chiuso

GenovaToday è in caricamento