rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Angelo Siffredi

Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

A perdere la vita Burim Zogaj. Nell'incidente mortale sarebbero coinvolte lo scooter su cui viaggiava il giovane e due auto. Dinamica ancora da accertare, pesantissime anche le ripercussioni sul traffico

Ancora un incidente mortale sulle strade genovesi: alle prime ore di mercoledì mattina un ragazzo è morto in uno schianto avvenuto in via Siffredi, che ha coinvolto lo scooter su cui stava viaggiando e, stando ai primi accertamenti, due auto.

L'incidente mortale è avvenuto poco dopo le 7 all'altezza dell'incrocio con via Erzelli. Stando a quanto ricostruito dalla Locale, il giovane, Burim Zogaj, originario del Kosovo, stava viaggiando verso ponente quando è stato scontrato da un'auto a sua volta diretta verso ponente. Poi un'altra auto diretta invece verso levante l'avrebbe investito. Di quest'ultima vettura, però, non ci sarebbe traccia, e non è esclusa l'ipotesi che il conducente si sia allontanato senza fermarsi pur essendosi accorto della gravità dell'incidente.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i mezzi del 118, con il personale sanitario che ha provato in ogni modo a rianimare il giovane per interminabili minuti, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Presenti anche diverse pattuglie delal Locale per gestire il traffico dell'ora di punta, paralizzato dalla mancanza delle due corsie su cui è avvenuto l'incidente. Una lunga coda si è formata sia in direzione ponente sia in direzione levante, con mezzi incolonnati già a Sestri Ponente.

coda via merano

Gli accertamenti sulla dinamica sono affidati all'Infortunistica, che sta cercando di capire anche quali e quante telecamere siano in zona per acquisire filmati utili a ricostruire la dinamica dell'incidente. Si tratta del secondo incidente mortale in poco più di una settimana in città dopo quello avvenuto in corso Europa, in cui due persone hanno perso la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

GenovaToday è in caricamento