rotate-mobile
Incidenti stradali Prà / Via Pra'

Grave incidente stradale: 4 auto coinvolte, feriti, strada chiusa (poi riaperta) e traffico deviato

È successo verso le 13 in via Pra': la circolazione è stata ripristinata intorno alle 18, salvo la direzione levante dove il transito procede su una corsia

Grave incidente stradale in via Pra', poco lontano dalle piscine, verso le 13 di oggi, giovedì 16 novembre. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, un'auto ne ha tamponato violentemente un'altra ferma in attesa di parcheggiare. Una di queste ha sfondato la ringhiera di divisione tra le carreggiate, finendo nell'altra corsia. Si contano quattro feriti.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni poco dopo le 13. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 18, salvo la direzione levante dove il transito procede su una corsia. Il traffico in zona è comprensibilmente congestionato.

L'incidente in via Pra' del 16 novembre

Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e le ambulanze della Croce Bianca di Cornigliano, della Croce Verde Pegliese, della Croce Verde Praese e l'automedica Golf 5. I feriti sono stati portati in ospedale: due al San Martino in codice rosso, uno all'ospedale Evangelico di Voltri e uno al Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo.

Incidente a Pra': cos'è successo

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte finora dalla polizia locale, un'auto che procedeva in direzione levante (conducente positivo al pre test) ha tamponato un mezzo che la precedeva, facendolo carambolare contro due veicoli in sosta.

La prima auto ha dunque finito la sua marcia contro la ringhiera a margine della carreggiata ed è finita nella strada sotto, che porta verso ponente. Qui ha urtato un altro mezzo ancora che stava appunto andando in direzione Voltri.

Oltre al conducente dell'auto che ha causato l'incidente, hanno riportato lesioni altre tre persone. I conducenti degli altri due veicoli coinvolti risultavano negativi al pre test.

Continua a leggere su GenovaToday

Segui GenovaToday anche sul canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale: 4 auto coinvolte, feriti, strada chiusa (poi riaperta) e traffico deviato

GenovaToday è in caricamento