rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Merano

Tragico schianto in via Merano, muore scooterista

L'incidente è avvenuto domenica notte, l'uomo, 74 anni, si è scontrato con un'altra moto

Tragedia domenica notte in via Merano, nel ponente genovese: un uomo di 74 anni è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via Merano.

L’uomo stava guidando il suo scooter verso Sestri Ponente quando, all'altezza della Coop, è andato a sbattere contro un’altra moto che procedeva in direzione opposta. Nello schianto, molto violento, entrambi sono stati scaraventati sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con i sanitari che hanno subito cercato di soccorrere il 74enne. Le sue condizioni, però, erano troppo gravi, ed è morto in strada. Illeso invece l’altro scooterista, che non ha voluto essere portato in ospedale. 

Sul luogo dell’incidente, avvenuto sotto gli occhi scioccati degli altri motociclisti e scooteristi e dei residenti della zona, sono arrivati anche gli agenti della sezione Infortunistica della Locale per i rilievi e per capire cosa potrebbe avere causato lo schianto. Non è escluso che la vittima possa avere avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in via Merano, muore scooterista

GenovaToday è in caricamento