rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Ciro Menotti

Incidente in via Menotti, scooterista perde il controllo e scontra pedone

È successo all'altezza dell'incrocio con via Cerruti. L'uomo a bordo dello scooter è stato portato in ospedale in codice rosso

Incidente stradale nel pomeriggio di venerdì in via Ciro Menotti, a Sestri Ponente: un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter ha perso il controllo ed è finito fuori strada, andando a colpire di striscio un pedone che in quel momento si trovava sul marciapiede.

Tutto è successo intorno alle 16, all'altezza dell'incrocio con via Cerruti. Stando alle prime ricostruzioni, a bordo dello scooter c'era un uomo di circa 40 anni che è stato sbalzato sull'asfalto, mentre il mezzo ha "carambolato" finendo per colpire il pedone.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno soccorso entrambi i feriti: ad avere la peggio lo scooterista, portato in codice rosso all'ospedale San Martino, mentre il pedone è stato dirottato sul Galliera, dove è arrivato in codice giallo. Presente anche l'Infortunistica per i rilievi, inevitabile qualche disagio al traffico con alcuni bus che hanno dovuto fermare la corsa per consentire le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Menotti, scooterista perde il controllo e scontra pedone

GenovaToday è in caricamento