rotate-mobile
Incidenti stradali Valbisagno / Via Gelasio Adamoli

Marito e moglie sullo scooter, travolti da un'auto in via Adamoli

Due persone sono rimaste ferite in val Bisagno e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo. Sul posto polizia municipale e due ambulanze

Incidente stradale questa mattina intorno alle 9 in via Adamoli in val Bisagno. Sul posto sono intervenuti i vigili per i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, una coppia stava percorrendo in scooter la corsia laterale, quella che permette l'acceso alle varie attività commerciali, quando un'auto li ha urtati.

Marito e moglie in sella al ciclomotore sono caduti a terra e sono stati trasportati entrambi all'ospedale San Martino in codice giallo. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza della Pubblica assistenza Molassana e della Croce Verde di San Gottardo.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i militi di Molassana, che hanno valutato i due feriti e preso in cura l'uomo, con una profonda ferita all'arcata sopracciliare e un forte trauma cranico. A causa dell'impatto col suolo non ricordava nulla dell'accaduto.

La donna invece, ha riportato un evidente trauma alla gamba, ma era vigile ed è stata caricata a bordo dell'ambulanza di San Gottardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie sullo scooter, travolti da un'auto in via Adamoli

GenovaToday è in caricamento