rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Mele

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco

Poco dopo la frazione di Fado nel comune di Mele, l'incidente è avvenuto nella notte fortunatamente senza gravi conseguenze per l'uomo alla guida, chiuso e poi riaperto il tratto di statale del Turchino

La Statale 456 del Turchino è stata chiusa temporaneamente, nella mattinata di giovedì 25 agosto 2022, per consentire ai vigili del fuoco di recuperare un'automobile finita fuori strada e precipitata in una scarpata nella notte. Il tratto chiuso è quello tra località Costalta e località Paten, subito dopo la frazione di Fado, nel comune di Mele, a salire, qualche chilometro prima del Passo del Turchino. 

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco. Foto

L'incidente è avvenuto poco dopo le cinque del mattino, fortunatamente senza grosse conseguenze per chi era a bordo dell'auto, sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa di Masone e una persona è stata medicata sul posto. 

I vigili del fuoco, presenti sul posto con la squadra di Multedo e l'appoggio dell'autogrù giunta dalla sede centrale, hanno riferito che la strada rimarrà chiusa per il tempo necessario a recuperare l'auto. Alle ore 12:10 è stata comunicata la riapertura. L'auto, che era finita nel bosco, è stata imbragata e riportata sulla sede stradale per il successivo trasporto con il carro attrezzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco

GenovaToday è in caricamento