rotate-mobile
Incidenti stradali Camogli

Anziana travolta da bus e pedone investito, raffica di incidenti nel Tigullio

Polizia Municipale, Pubbliche Assistenze ed Elisoccorso impegnati in una serie di incidenti avvenuti nella mattina di martedì 17 luglio tra Cavi di Lavagna, Camogli e Rapallo

Raffica di incidenti nel Tigullio questa mattina, martedì 17 luglio. A Cavi di Lavagna un'anziana di 76 anni è stata travolta da un bus mentre era a bordo della sua bici sulla statale Aurelia. Erano le 10.30 quando il pullman ha aggangiato la donna facendola rovinare per terra. La ferita ha riportato diverse contusioni ed è stata trasportata in codice rosso al San Martino da Drago, l'elicottero dei vigili del Fuoco. Il conducente del pullman è stato denunciato per lesioni gravi.

Un altro grave incidente si è verificato invece a Camogli poco prima delle 13 quando una donna è stata investita sullla provinciale via Mazzini mentre camminava. Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la sezione infortunistica della polizia Municipale: la strada dove è avvenuto l'incidente è stretta e senza marciapiedi e il transito è consensito anche ai mezzi pesanti nei due sensi di marcia. La malcapitata si trova al San Martino.

L'elicottero dei vigili del Fuoco è ripartito alla volta di Rapallo alle 10.30 per uno scontro avvenuto tra due scooter che ha causato tre feriti di cui uno particolarmente grave, un 50enne, che è stato ricoverato all'ospedale San Martino in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana travolta da bus e pedone investito, raffica di incidenti nel Tigullio

GenovaToday è in caricamento