rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Incidente in sopraelevata: abbandona compagna ferita e fugge

Paura nella notte in sopraelevata dove è avvenuto un incidente con dinamiche ancora da verificare. Ferita gravemente una ragazza che secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata abbandonata sull'asfalto dal compagno che guidava lo scooter

Un incidente ancora tutto da decifrare e una ragazza in grave condizioni all'ospedale San Martino di Genova. Il fatto è successo nella notte di venerdì sulla sopraelevata, dove una coppia in scooter è stata vittima di un incidente: la ragazza rimane esanime sull'asfalto, il ragazzo, pur dolorante, si alza e le si avvicina, per sussurrarle solo poche parole, poi, prende lo scooter, mette in moto e si allontana a tutto gas.

E' successo ieri sera pochi minuti prima delle venti sulla carreggiata in direzione levante della super strada Aldo Moro, all'altezza della Commenda di Pre'. La ragazza ferita, soccorso ed intubata dai medici del 118, è stata ricoverata in codice rosso al pronto soccorso del San Martino: le sue condizioni sono gravi, tanto che neppure in serata e' stata in grado di parlare con gli inquirenti.

Non è stata ancora identificata perché portava documenti con sè. Le indagini sono state avviate dai poliziotti municipali della sezione infortunistica: sino ieri sera erano stati rintracciati solo due testimoni. Due automobilisti che hanno visto il ragazzo avvicinarsi alla ragazza e scappare. Ma nessuno ha saputo indicare il numero di targa del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in sopraelevata: abbandona compagna ferita e fugge

GenovaToday è in caricamento