rotate-mobile
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Morto motociclista dopo lo schianto in sopraelevata

Un uomo di 42 anni era stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino ma poi purtroppo è deceduto. Si è trattato di un incidente autonomo, ovvero senza il coinvolgimento di altri mezzi

Enrico Gambino, motociclista di 42 anni, genovese, è morto in seguito a un incidente stradale, avvenuto sulla sopraelevata strada Aldo Moro intorno alle 15.30 di martedì 11 luglio 2023. Lascia la moglie e due figli.

L'uomo, soccorso dall'automedica Golf 1 e da un'ambulanza della Croce Bianca era stato portato in condizioni gravissime (codice rosso), intubato, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Purtroppo però non ce l'ha fatta e il suo cuore ha cessato di battere.

Sul posto anche la polizia locale. Pesanti le ripercussioni sul traffico in quanto è stata chiusa la sopraelevata in direzione ponente. Allertati anche i vigili del fuoco, il cui intervento è stato disdetto quando si stavano già per recare sul posto. A prestare i primi soccorsi al ferito sono stati alcuni passanti.

Verso le 17,50 la sopraelevata è stata riaperta al transito: rimane il restringimento della carreggiata all'altezza di piazza Dinegro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto motociclista dopo lo schianto in sopraelevata

GenovaToday è in caricamento