rotate-mobile
Incidenti stradali Prà / Via Prà

Perde il controllo dello scooter e si schianta, 64enne in Rianimazione

L'incidente è avvenuto poco prima delle 6 di lunedì mattina in via Pra'. Il ferito viaggiava in direzione centro quando è scivolato, andando a sbattere contro un furgone

Grave incidente all’alba di lunedì in via Pra’, nell’omonimo quartiere genovese, dove un uomo di 64 anni ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando schiantandosi contro un furgone parcheggiato lungo la strada.

Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 5.45 l’uomo stava viaggiando in direzione centro città quando, all’altezza del supermercato Ekom, è scivolato, forse a causa dell’asfalto bagnato, ed è andato a sbattere contro il furgone. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza della vicina Croce Verde Praese, che ha prestato le prime cure al ferito e ha tentato di stabilizzarlo prima di accompagnarlo in ospedale.

Le condizioni del 64enne sono apparse subito gravi, ed è stato trasferito nel reparto Rianimazione dell’ospedale San Martino. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Municipale, che ha regolato il traffico durante le operazioni di soccorso e ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta, 64enne in Rianimazione

GenovaToday è in caricamento