rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in Sardegna: migliora bambina genovese di 10 anni

È uscita dal coma la ragazzina genovese di 10 anni, vittima di un incidente stradale in Sardegna mentre viaggiava in auto con la sua famiglia. Le condizioni della ragazza, ricoverata all'ospedale di Sassari, stanno lentamente migliorando

Genova - La vacanza iniziata male di una famiglia genovese in Sardegna sta lentamente prendendo una piega migliore. Venerdì 20 luglio lo sbarco a Porto Torres e poco dopo l'incidente stradale sulla Alghero-Bosa in cui ha avuto la peggio una ragazzina di dieci anni.

Sbalzata fuori dal finestrino dell'auto su cui viaggiava in compagnia della madre, del compagno di questa e della sorella, in seguito a un testa coda, la  piccola è apparsa subito grave. Immediatamente trasportata in elicottero all'ospedale di Sassari, i medici decidevano per il ricovero in rianimazione.

Oggi, lunedì 23 luglio 2012, i medici hanno fornito nuove informazioni sulle condizioni della ragazzina. Fortunatamente la giovane genovese è in fase di miglioramento. Uscita dal coma, sta rispondendo positivamente alle cure e nei prossimi giorni sarà trasferita in un altro reparto.

Ancora sotto choc la sorella di 12 anni mentre la madre deve fare i conti con una frattura al gomito destro. Illeso il guidatore dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Sardegna: migliora bambina genovese di 10 anni

GenovaToday è in caricamento