rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Margherita Ligure / Strada Statale 1 Via Aurelia

Notte intensa per il 118 di Lavagna: 3 incidenti e 5 feriti

A San Lorenzo della Costa sono cadute due persone in scooter, grave il guidatore. Incidente frontale all'alba a San Colombano Certenoli, due i giovani feriti. Nella notte un sedicenne di Cogorno è finito al San Martino in codice rosso

Un uomo e una donna, entrambi 37enni, sono rimasti feriti in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 23 di martedì 3 luglio 2018 lungo la Via Aurelia in località San Lorenzo della Costa a Santa Margherita. I due viaggiavano su uno scooter e, per cause in via di accertamento, sono finiti a terra.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e altrettante automediche. Il guidatore è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso con un'emorraggia cerebrale; la donna, anch'essa 37enne, in codice giallo al Galliera con un trauma facciale.

Altri due feriti in un incidente stradale questa mattina intorno alle 6.50 a San Colombano Certenoli: due auto si sono scontrate frontalmente e due giovani sono stati portati all'ospedale di Lavagna in codice giallo. Infine un quindicenne è rimasto ferito in via Domenico Canata a Cogorno, precipitato da una finestra intorno alle 2 della scorsa notte e trasferito in codice rosso al San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte intensa per il 118 di Lavagna: 3 incidenti e 5 feriti

GenovaToday è in caricamento