rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Margherita Ligure / Via San Michele

Sfugge all'alt e si schianta durante l'inseguimento

I carabinieri di Santa Margherita Ligure, nel corso di un predisposto servizio per il contrasto delle 'stragi del sabato sera', hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e resistenza a pubblico ufficile e guida senza patente un 45enne

La notte dell'11 maggio, il personale dell’aliquota Radiomobile della compagnia carabinieri di Santa Margherita Ligure, nel corso di un predisposto servizio per il contrasto delle 'stragi del sabato sera', ha denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente un 45enne nato nello Sri Lanka, con pregiudizi di polizia, poiché alla guida di un Opel Zafira non ottemperava all’alt, dandosi alla fuga lungo le vie cittadine.

Inseguito, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità e dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Soccorso dal personale del 118, il 45enne ha rifiutato il trasporto presso una struttura sanitaria. Poco dopo è stato accertato lo stato di ebbrezza, mediante l’etilometro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge all'alt e si schianta durante l'inseguimento

GenovaToday è in caricamento