rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino / Corso Aldo Gastaldi

Auto si ribalta in corso Gastaldi, ferita bimba di 5 anni

L'incidente nel tardo pomeriggio all'altezza della Casa dello Studente: stando alle prime ricostruzioni, la piccola viaggiava con i nonni

Incidente nel tardo pomeriggio in corso Gastaldi, nel quartiere genovese di San Martino, dove un’auto si è cappottata finendo in mezzo alla carreggiata: a bordo viaggiavano due nonni con la nipotina di 5 anni, che sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale.

Tutto è successo poco dopo le 16.30: stando alle prime ricostruzioni l'auto, una Suzuki Swift, stava viaggiando in direzione Nervi quando ha incrociato un'altra vettura proveniente da via Barrili, e il conducente, il nonno della bimba, ha perso il controllo e si è ribaltato.

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla insieme con l'automedica, i vigili del fuoco  e la Municipale per regolare il traffico. Nonno e nipote sono stati accompagnati in ospedale in codice rosso, ma le loro condizioni non sarebbero gravi: all'arrivo dei soccorsi erano già fuori dall'auto, tutti coscienti, anche se in stato di choc. Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso, e in zona si sono formate lunghe code. Indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in corso Gastaldi, ferita bimba di 5 anni

GenovaToday è in caricamento