rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Certosa / Via Gioachino Rossini

Rivarolo: due donne investite sulle strisce, la rabbia dei residenti

L'episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Rossini. Le vittime, due sorelle, sono state portate al Villa Scassi in codice verde: le loro condizioni non sarebbero gravi

Incidente questa mattina in via Rossini, nel quartiere genovese di Rivarolo, dove due donne sono state investite da un’auto sulle strisce pedonali.

Le due donne, sorelle, stavano attraversando la strada quando sono state colpite da una macchina guidata da un pensionato che non è riuscito a frenare in tempo. Immediati i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Rosa di Rivarolo che ha accompagnato entrambe all’ospedale Villa Scassi in codice verde: per loro molto spavento ma fortunatamente soltanto ferite lievi.

Ci risiamo, ancora un investimento, anzi due, sulle strisce pedonali di via Rossini, dove è una vita che chiediamo vengano ridisegnate perché pericolose”, è la denuncia di Enrico D’Agostino, presidente del Comitato Liberi Cittadini di Certosa, che già in passato aveva segnalato la necessità di un intervento per mettere in sicurezza un tratto di strada che è già stato teatro di incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: due donne investite sulle strisce, la rabbia dei residenti

GenovaToday è in caricamento