rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Rapallo

Rapallo, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un'edicola

L'incidente intorno alle 15 in via Alighieri: nessun ferito, ma la storica attività commerciale è stata letteralmente "sradicata"

Incidente decisamente spettacolare, fortunatamente senza feriti, nel pomeriggio di lunedì a Rapallo, dove un’auto è andata a sbattere contro un’edicola finendo per ribaltarla.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 15: stando alle prime ricostruzione l’automobilista, al volante di una Mercedes con targa tedesca, avrebbe perso il controllo mentre viaggiava su via Alighieri finendo per sbattere contro la storica edicola della strada.

Il boato ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno subito contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Locale e i carabinieri, insieme con i vigili del fuoco e i tecnici gli addetti alla rimozione dell’auto dalla strada, rimasta chiusa al traffico. Numerosi i curiosi che sono accorsi per osservare da vicino la scena, ma il bilancio finale è di parecchio spavento, traffico nel caos e fortunatamente nessun ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un'edicola

GenovaToday è in caricamento