rotate-mobile
Incidenti stradali Via Natale Gallino

Perde il controllo dell'auto e si cappotta, ferito un medico

Una dottoressa al volante ha urtato una macchina parcheggiata e si è cappottata. Si trovava sulla Provinciale tra Pontedecimo e Prelo, la donna ha riportato ferite a un braccio

Stava tornando in auto dal suo giro di visite domiciliari. È successo intorno alle 13 in via Natale Gallino nel tratto tra Pontedecimo e Prelo. Una dottoressa di cinquantanni è rimasta ferita in un incidente stradale. La sua auto si è cappottata e il medico è rimasto imprigionato nella vettura.

Sono stati i vigili del Fuoco a liberarla e ad aiutare i militi della pubblica assistenza nel primo soccorso. L'auto della dottoressa si è adagiata su un fianco dopo l'urto contro una vettura posteggiata, ancora incerti i motivi per cui la conducente abbia perso il controllo della macchina.

La donna è stata ricoverata in ospedale al Villa Scassi; ha una seria contusione ad un braccio. Il traffico lungo la Provinciale è rimasto a lungo interrotto per consentire all'ambulanza e al carro attrezzi di soccorrere la ferita e liberare la strada dall'auto danneggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si cappotta, ferito un medico

GenovaToday è in caricamento