rotate-mobile
Incidenti stradali Via Acquasanta

Tragico schianto sull'A21, Anna Parodi morta sul colpo

La giovane, residente nel ponente genovese, viaggiava a bordo di una Fiat Punto in compagnia di un'amica 26enne, rimasta gravemente ferita, e due pitbull, anch'essi morti nell'impatto

Incidente mortale sull'autostrada A21 all'uscita di Piacenza Ovest dove una genovese di 23 anni ha perso la vita dopo che la sua auto è stata tamponata violentemente. Un'altra giovane di 26 anni è in condizioni disperate. Il tamponamento è avvenuto alle 6.30.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza, il 118 e la polizia stradale di Alessandria, ma per la Anna Parodi, residente all'Acquasanta, non c'è stato nulla da fare. Sull'auto viaggiavano anche due cani di razza pitbull, morti anch'essi. Quel tratto di autostrada è stato chiuso dalla polizia.

Secondo i primi rilievi pare che l'auto su cui viaggivano le due genovesi, una Fiat Punto, sia stata travolta dalle altre due. Valentina Schenone, 26 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Parma dove è morta domenica pomeriggio.

Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Martedì 12 luglio è prevista l'autopsia di Anna Parodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sull'A21, Anna Parodi morta sul colpo

GenovaToday è in caricamento