rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Giorgio Perlasca

Al volante ubriaco, si schianta contro un furgoncino in sosta

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Perlasca: il giovane alla guida, 28 anni, aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 1,31

Un giovane di 28 anni è stato denunciato dalla polizia per avere provocato un incidente stradale mettendosi alla guida ubriaco.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle mezzanotte di sabato in via Perlasca: stando alle prime ricostruzioni, il 28enne stava viaggiando con un amico quando, per ragioni ancora da chiarire, si è schiantato contro un furgoncino in sosta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno aiutato i due giovani a uscire dall’auto e li hanno affidati ai mezzi del 118, e la Municipale per i rilievi. Sottoposto all’alcol test, il 28enne è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 1,31 g/l. I due feriti sono stati accompagnati al Villa Scassi e al San Martino. Sempre nella notte tra sabato e domenica si è verificato un altro incidente, questa volta in corso Aurelio Saffi, dove un'auto si è schiantata contro uno scooter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriaco, si schianta contro un furgoncino in sosta

GenovaToday è in caricamento