rotate-mobile
Incidenti stradali Multedo / Via Giovanni Opisso

Schianto tra auto a Pegli: 5 feriti, un bimbo al Gaslini

L'incidente è avvenuto in via Opisso, all'altezza dell'incrocio con via Pallavicini. Una delle due vetture si è ribaltata, a bordo una famiglia composta da mamma, papà e figlioletto

Incidente nel primo pomeriggio di domenica in via Opisso, nel quartiere genovese di Pegli: due auto si sono scontrate e una delle due, una Twingo, è finita ribaltata in mezzo alla strada.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15  all’incrocio con via Pallavicini: il bilancio è di 5 feriti, due coniugi che viaggiavano a bordo di una Focus e una famiglia composta da mamma, papà e bambino che si trovavano nella Twingo che si è ribaltata. Tutti sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco e affidati alle ambulanze inviate dal 118, che hanno portato i due coniugi al Villa Scassi, madre e figlio al Gaslini e padre al San Martino. Nessuno ha riportato ferite gravi, e sono stati tutti ricoverati in codice giallo.

Da chiarire ora la dinamica dell’incidente: stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, potrebbe essere stato causato dal mancato rispetto di una precedenza, ma i rilievi sono ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto a Pegli: 5 feriti, un bimbo al Gaslini

GenovaToday è in caricamento