rotate-mobile
Incidenti stradali Neirone / Località Acqua di Ognio

Incidente in Fontanabuona, muore schiacciato da un carico di ferro

Luigi Giuffra stava trasportando alcune putrelle di ferro quando il mezzo su cui viaggiava è uscito di strada e il carico si è ribaltato, schiacciando il 72enne senza lasciargli scampo

Un uomo di 72 anni è morto ieri pomeriggio in seguito a un incidente avvenuto ad Acqua di Ognio, frazione del Comune di Neirone in val Fontanabuona. Luigi Giuffra stava trasportando alcune putrelle di ferro quando il mezzo su cui viaggiava è uscito di strada e il carico si è ribaltato, schiacciando il 72enne senza lasciargli scampo.

L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento. Di certo, purtroppo, c'è l'uomo è morto sul colpo. Vani i tentativi da parte del personale del 118 per tentare di rianimare Giuffra. Da Genova si era alzato in volo anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17 in una strada in discesa. Da chiarire se il mezzo sia uscito di strada, facendo ribaltare il carico, oppure viceversa se le putrelle di ferro abbiano sbilanciato il veicolo, facendolo uscire di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Fontanabuona, muore schiacciato da un carico di ferro

GenovaToday è in caricamento