rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Marassi / Corso Sardegna

Causò incidente in autostrada la vigilia di Natale, arrestata a Marassi

La donna è stata condannata dal tribunale di Genova a 9 mesi di carcere, poiché alla vigilia di Natale del 2010 era incorsa in un incidente stradale in autostrada, mentre guidava sotto l'effetto dell'alcol

Questa mattina i carabinieri della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo hanno arrestato una donna di 56 anni, in esecuzione di un ordine carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, dovendo scontare la pena di 9 mesi di arresto, a seguito di condanna per guida di in stato di ebbrezza.

La donna è stata condannata dal tribunale di Genova, poiché alla vigilia di Natale del 2010 era incorsa in un incidente stradale in autostrada e, a seguito dei rilievi della Polizia Stradale di Sampierdarena, era emerso che la stessa aveva fatto uso di alcool.

Infatti subito dopo il sinistro, sottoposta ad alcoltest, era risultata con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti stabiliti dalla legge. Alla donna, nel 2011, la locale prefettura aveva sospeso la patente di guida per sei mesi.

Nella mattinata odierna, i carabinieri hanno rintracciato la donna in un'abitazione di corso Sardegna e, dopo le formalità di rito, l'hanno associata presso il carcere di Pontedecimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causò incidente in autostrada la vigilia di Natale, arrestata a Marassi

GenovaToday è in caricamento