rotate-mobile
Incidenti stradali Multedo / Via Multedo di Pegli

Multedo, incidente auto-moto: centauro grave in ospedale

L'uomo è stato portato all'ospedale Galliera per accertamenti. Lo schianto è avvenuto in via Multedo di Pegli in tarda mattinata

Incidente in mattinata in via Multedi di Pegli, nel ponente genovese, dove un’auto e una moto si sono scontrati.

Ad avere la peggio il motociclista, un giovane di circa 30 anni che è stato sbalzato di sella finendo sull’asfalto. Sul posto l’ambulanza inviata dal 112, che ha portato il ferito all’ospedale Galliera per accertamenti.

Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso in codice rosso ed è stato subito preso in carico dai medici. Non sarebbe in pericolo di vita: pur avendo riportato una contusione polmonare, è rimasto vigile e cosciente. In mattinata altri due incidenti con feriti, uno sull'autostrada A7 e uno in corso Europa, dove una donna ha perso il controllo dell'auto ed è finita ribaltata sulla carreggiata.

Nel pomeriggio si è verificato poi un altro incidente a Pegli, coinvolto anche in questo caso un 30enne che ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando rovinando sull'asfalto: subito soccorso, è stato portato all'ospedale Villa Scassi con diverse fratture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multedo, incidente auto-moto: centauro grave in ospedale

GenovaToday è in caricamento