rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Bus perde olio, motociclista scivola in corso Europa

Un motociclista ha perso il controllo del mezzo per via di una macchia d'olio, lasciata sull'asfalto da un autobus. L'incidente è avvenuto di fronte alla farmacia Europa. Pesanti ripercussioni sul traffico

Forti rallentamenti al traffico in corso Europa, direzione Nervi, a partire dall'incrocio con via Isonzo, per via di un incidente stradale, avvenuto di fronte alla farmacia Europa. Stando a quanto spiegato dalla polizia municipale, sul posto, un motociclista ha perso il controllo del mezzo per via di una macchia d'olio, lasciata sull'asfalto da un autobus.

Il centauro è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le sue condizioni non sono gravi. Dalla centrale operativa del 118 minimizzano sull'accaduto. Ma, stando a quanto riferito dal vigile, la perdita d'olio del mezzo pubblico avrebbe causato un'altra scivolata sulla rampa del cavalcavia di Quarto.

L'episodio non fa che confermare la vetustà degli autobus genovesi e riporta corso Europa in alto nella classifica delle strade cittadine, a maggior richio di incidenti stradali. Recentemente il primato è passato a corso Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus perde olio, motociclista scivola in corso Europa

GenovaToday è in caricamento