rotate-mobile
Incidenti stradali Bargagli

Incidente a Traso di Bargagli, muore centauro

Fatale lo scontro con un'auto, dinamica ancora da chiarire

Tragedia a Traso di Bargagli, nel pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile.

Un motociclista, Massimo Buffetti, 54 anni, ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto anche il coinvolgimento di un'auto. La dinamica è ancora da chiarire, ma pare che l'uomo abbia perso aderenza, scivolando dalla moto e finendo sotto le ruote dell'auto che arrivava dalla direzione opposta.

Sul posto, la statale 45 Val di Trebbia, i soccorsi (118, personale Anas e Carabinieri di Chiavari) non hanno potuto fare altro purtroppo che constatare la morte del centauro.

Anas: «Rallentamenti in entrambe le direzioni»

A causa dell'incidente, Anas fa sapere nella serata di sabato che il traffico lungo la statale 45 Val di Trebbia in località Bargagli è rallentato in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 15,800.

«Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148».

Gli operatori stanno lavorando per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Traso di Bargagli, muore centauro

GenovaToday è in caricamento