rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giorgio Perlasca

Malore e tragico schianto: muore un 50enne in scooter

Inutili i tentativi di rianimazione in via Perlasca, strada chiusa per i rilievi e poi riaperta intorno alle 18:30

Incidente mortale in via Perlasca in Valpolcevera. Il tragico schianto è avvenuto poco dopo le ore 15 di sabato 17 febbraio 2024: un uomo di circa 50 anni alla guida di uno scooter, Davide Magliulo, ha perso il controllo del mezzo, molto probabilmente per un malore, ed è finito a terra sbattendo la testa. 

Il 118 ha inviato sul posto l'automedica Golf 4 e ambulanze della Croce Rosa Rivarolese e Volontari del Soccorso della Fiumara. Le condizioni dell'uomo sono sembrate subito disperate, inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

La polizia locale ha chiuso via Perlasca in direzione monte all'imbocco da via Pieragostini sul ponte di Cornigliano per i rilievi e per la gestione del traffico nella zona, fortemente rallentato, come indicato anche sui pannelli luminosi. Dai primi accertamenti svolti dagli agenti si tratterebbe un incidente autonomo senza altri veicoli coinvolti, probabilmente causato da un malore alla guida. Via Perlasca è stata poi riaperta alle 18:30.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore e tragico schianto: muore un 50enne in scooter

GenovaToday è in caricamento