rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mignanego / Via Cavanna

Malore al volante, anziano finisce nel bosco

Stava percorrendo via Cavanna a Fumeri di Mignanego quando in prossimità di un curva non ha svoltato forse a causa di un malore ed è finito fuori strada. Auto recuperata e conducente ricoverato in codice giallo

Un'auto è finita fuori strada a Fumeri, frazione di Mignanego, nel tardo pomeriggio di martedì 6 dicembre. L'incidente è avvenuto in via Cavanna dove il mezzo senza controllo ha fatto un volo di qualche metro prima di fermarsi nel bosco sotto la strada.

Alla guida del veicolo un anziano, che, arrivato in prossimità della curva, probabilmente a causa di un malore, non ha girato il volante.

Sono stati immediatemente allertati i soccorsi e sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica della Croce Bianca di Mignanego. L'incidente ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco per individuare il veicolo, estrarre l'uomo dalle lamiere dell'auto e poi rimuoverla.

Operazione complessa per i pompieri anche perché stava venendo buio e l'auto finita nel bosco non si vedeva più.

Fortunatamente le condizioni del conducente non sono risultate gravi: dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, anziano finisce nel bosco

GenovaToday è in caricamento