rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Corre in strada per prendere il bus, ragazzino investito

Attimi di paura in piazza Martinez, a San Fruttuoso, dove un 14enne ha attraversato la strada senza guardare finendo davanti a una moto che stava sopraggiungendo

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di lunedì in piazza Martinez, a San Fruttuoso, dove un ragazzino di 14 anni è stato investito da una moto mentre correva per raggiungere la fermata dell’autobus.

Stando a quanto raccontato dai testimoni presenti, il ragazzino alla vista del bus sarebbe corso verso l’altro lato della strada senza controllare: in quel momento è sopraggiunto un uomo a bordo di una moto, che non ha potuto fare altro che cercare di frenare attutendo l’impatto.

Il 14enne è stato subito soccorso e affidato alle cure del 118, che lo ha accompagnato in codice giallo al Gaslini: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sotto choc il conducente della moto, che ha più volte ribadito di non essere riuscito a evitarlo. 

Soltanto due settimane fa una giovane donna a bordo di uno scooter ha rischiato di investire un altro ragazzino, che stava giocando con gli amici in piazza Martinez e che per recuperare un pallone si era lanciato in mezzo alla carreggiata senza prestare attenzione. In quel caso, però, l’impatto era stato evitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre in strada per prendere il bus, ragazzino investito

GenovaToday è in caricamento