rotate-mobile
Incidenti stradali Marassi / Corso Alessandro de Stefanis

Marassi: investito da un'auto, è grave

Un giovane è stato investito da un'auto nel primo pomeriggio in corso de Stefanis e trasferito in ospedale in codice rosso, quello attribuito ai casi più gravi

Un ragazzo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 14.30 di lunedì 15 maggio 2017 in corso de Stefanis a Marassi.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Pubblica assistenza Burlando e la polizia municipale, compresa la sezione infortunistica, a cui spettano le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Il giovane, nato negli anni Ottanta, era a piedi e stava attraversando la strada, dai primi rilievi pare sulle strisce pedonali, quando è stato scontrato da un'auto. Il guidatore è stato sottoposto a tutti i test, previsti in questi casi, ed è risultato negativo. Il ferito ha sbattuto la testa contro il parabrezza dell'auto, ma una volta in ospedale le sue condizioni sembravano migliorare, anche se l'agente di polizia che ha rilevato l'incidente riferisce che il giovane era ancora un po' confuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: investito da un'auto, è grave

GenovaToday è in caricamento