rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagna

Gara clandestina in auto per le vie di Lavagna finché uno dei due si schianta

Protagonisti della vicenda due cittadini albanesi di 30 e 35 anni, identificati dai carabinieri grazie all'analisi delle telecamere di videosorveglianza e denunciati

Hanno scambiato corso Buenos Aires a Lavagna per una pista dove fare una gara di accelerazione, ma sono stati scoperti e sanzionati dall'aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Sestri Levante, che ha ricostruito i fatti tramite l'analisi delle immagini di videosorveglianza dell'impianto comunale.

I militari hanno accertato che, nella serata del 21 gennaio scorso, due autovetture avevano dato il via a un inseguimento a forte velocità tra le vie del centro cittadino. L'inseguimento si è protratto sino a quando una delle due auto si è schiantata contro un'auto in sosta, perdendo una ruota e terminando così la sua corsa.

I due conducenti sono stati identificati in due cittadini albanesi di 30 e 35 anni, residenti a Lavagna. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà all'autorità giudiziaria, le autovetture sono state sequestrate e i documenti di guida ritirati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara clandestina in auto per le vie di Lavagna finché uno dei due si schianta

GenovaToday è in caricamento