rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola del Cantone

Rimane incastrato con il camion, poi accusa un malore

Notte di lavoro per i vigili del fuoco a Isola del Cantone in località Noceto: dopo tre ore la strada è stata liberata mentre l'uomo è finito in ospedale in codice giallo

Notte di lavoro per i vigili del fuoco a Isola del Cantone in località Noceto. Un camionista, probabilmente ingannato dalle indicazioni del navigatore, è rimasto incastrato con il mezzo pesante e ha chiesto aiuto non essendo più in grado di procedere o tornare indietro. 

È successo intorno all'una di notte di giovedì 7 dicembre 2023 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno iniziato una lunga serie di manovre per cercare di liberare la strada. La situazione è peggiorata intorno alle tre perché l'autista del camion ha avuto un malore, motivo per cui è stato allertato anche il 118 che ha inviato l'automedica Golf 2 e un'ambulanza della Croce Verde di Busalla.

L'uomo è stato soccorso e portato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.  Le operazioni dei vigili del fuoco sono poi proseguite fino alle quattro. Alla fine la strada è stata liberata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane incastrato con il camion, poi accusa un malore

GenovaToday è in caricamento