rotate-mobile
Incidenti stradali Castelletto / Corso Firenze

Castelletto, bimbo investito sulle strisce da uno scooter

A travolgerlo, poco prima dell'incrocio con via Salvago, sarebbe stato un mezzo che viaggiava in direzione Principe: il piccolo era con i genitori

Incidente nel pomeriggio di lunedì in corso Firenze, nel quartiere genovese di Castelletto, dove madre, padre e figlio che stavano attraversando la strada sono stati investiti da uno scooter.

Tutto è successo poco dopo le 16: stando alle prime ricostruzioni la famiglia si trovava sulle strisce pedonali all’altezza del civico 20, poco prima dell’incrocio con via Salvago, quando è sopraggiunto uno scooterista che viaggiava in direzione Principe e li ha colpiti.

Sul posto è intervenuta un'automedica e l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto, che ha prestato le prime cure ai feriti accompagnando il piccolo all’ospedale Gaslini in codice giallo. La madre ha rifiutato il ricovero per poter seguire il figlio al Gaslini.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: la Municipale ha già effettuato i rilievi per ricostruire cosa sia esattamente accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto, bimbo investito sulle strisce da uno scooter

GenovaToday è in caricamento