rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in Sardegna: grave bambina genovese di 10 anni

Una famiglia di Genova aveva appena preso il traghetto per Porto Torres, sbarcati in Sardegna il conducente ha perso il controllo dell'auto che è finita in testa coda. La bimba, ricoverata ora a Sassari, è balzata fuori dal finestrino

Una bambina genovese di 10 anni versa ancora in condizioni critiche dopo un incidente che l’ha vista coinvolta mentre era in vacanza in Sardegna.

Il fatto è avvenuto venerdì 20 luglio intorno alle ore 14.00 sulla provinciale Alghero-Bosa. La bambina era in auto con la sua famiglia, la mamma di 45 anni, il compagno di quest’ultima, di 61, e la sorella di 12 anni, ed erano appena sbarcati a Porto Torres con un traghetto proveniente da Genova per trascorrere una vacanza nell’Oristanese.

A causa di un colpo di sonno o per una distrazione l’uomo ha perso il controllo dell’automobile (una Peugeot 206) finendo in una cunetta in testa coda.

Nell'urto, la bambina di 10 anni ha sfondato un finestrino ed è stata catapultata sull'asfalto. Con un elicottero dei vigili del fuoco è stata quindi trasportata all'ospedale di Sassari dove è tutt’ora in rianimazione. Incolume il conducente, sotto choc l'altra ragazzina di 12 anni mentre la mamma è stata ricoverata per una frattura al gomito destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Sardegna: grave bambina genovese di 10 anni

GenovaToday è in caricamento