rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Portapizze 23enne si schianta e muore in corso Europa

Sabato sera pioveva forte, ma Giovanni Taras ha lavorato lo stesso come portapizze. Al rientro a casa a Nervi l'incidente stradale in corso Europa in cui il giovane ha perso la vita. La data del funerale verrà fissata nei prossimi giorni

Sabato sera pioveva forte, ma Giovanni Taras ha lavorato lo stesso. Come tante altre sere ha consegnato pizze dalle 19 alle 22.30 circa presso la pizzeria I tre moschettieri. Poi il ragazzo, 23 anni, ha trascorso qualche ora con alcuni amici prima di dirigersi verso casa a Nervi.

Ma la corsa del giovane porta pizze sabato sera si è conclusa contro un palo di corso Europa, all'altezza di via Majorana. I vigili che indagano sull'accaduto sono propensi a escludere la presenza di altri veicoli al momento dello schianto. Giovanni avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa dell'asfalto bagnato.

Vittima della strada a soli 23 anni come Sharon Wolf, Giovanni era anche lui originario di Struppa anche se da circa un mese si era trasferito a Nervi. Appassionato di musica e tifosissimo della Sampdoria, il giovane aveva anche dei trascorsi come arbitro.

Con un comunicato, il presidente della sezione genovese, Alessandro Masini, a nome di tutti gli associati, ha espresso le piu sentite condoglianze a familiari e amici.

«Con profondo dolore comunichiamo la scomparsa di Giovanni Taras. Giovanni, entrato a far parte della nostra famiglia nel 2011, in poco tempo si è saputo distinguere per l´attaccamento alla vita associativa, tanto da diventare sin da subito uno dei più attivi partecipanti della squadra di calcio sezionale. Nel settembre scorso a malincuore, per motivi di lavoro aveva rassegnato le dimissioni dall´associazione rimanendo comunque sempre in contatto con i suoi amici arbitri».

La data del funerale verrà fissata nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portapizze 23enne si schianta e muore in corso Europa

GenovaToday è in caricamento