rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante / Via Sara

Investita da un'auto, muore poche ore dopo in ospedale

La vittima, Giovanna Ferrando, stava camminando lungo la strada dove abitava, via Sara a Sestri Levante, quando un'auto guidata da una donna di 74 anni di Casarza l'ha investita

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'auto, che l'ha investita. Così a poche ore dall'incidente stradale di cui è stata vittima, il cuore di Giovanna Ferrando, 78 anni, ha smesso di battere all'ospedale San Martino di Genova.

Ieri mattina la donna stava camminando lungo la strada dove abitava, via Sara a Sestri Levante, quando un'auto guidata da una donna di 74 anni di Casarza l'ha investita. Da subito le condizioni della donna sono parse molto gravi tanto da spingere il personale del 118 a richiedere l'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco.

Purtroppo il trasferimento d'urgenza presso il nosocomio genovese non è bastato per salvare la vita alla donna. Le indagini sull'accaduto sono affidate alla polizia municipale di Sestri Levante, guidata dal comandante Rosi Ferrando. È probabile che nelle prossime ore venga disposta l'autopsia. Solo in seguito sarà possibile fissare la data dei funerali.

A dare un contributo importante alle indagini potrebbero essere le dichiarazioni di due testimoni, che hanno assistito all'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto, muore poche ore dopo in ospedale

GenovaToday è in caricamento