rotate-mobile
Incidenti stradali Borzonasca / Località Zanoni

Finisce in un dirupo con l'auto, addio a noto pasticcere di Chiavari

L'83enne è stato trovato all'interno della sua auto privo di vita, è precipitato per una dozzina di metri in località Zanoni nel comune di Borzonasca

Incidente stradale mortale giovedì 24 agosto 2017 in val Graveglia e più precisamente in località Zanoni. A perdere la vita è stato Gerolamo Cuneo, 83 anni, finito in un dirupo con la sua auto.

Cuneo, originario di Coreglia Ligure, abitava insieme alla moglie a Ferrada di Moconesi. Si era recato nella seconda casa della coppia e la consorte, non vedendolo rientrare, ha dato l'allarme.

L'83enne è stato trovato all'interno della sua auto privo di vita, è precipitato per una dozzina di metri. Era stato per tanti anni pasticcere presso la storica ditta Copello a Chiavari.

Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Cuneo potrebbe essere finito fuori strada a causa di un malore. La salma è a disposizione disposizione dell'autorità giudiziaria. Solo dopo il via libera del magistrato i familiari potranno fissare la data del funerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un dirupo con l'auto, addio a noto pasticcere di Chiavari

GenovaToday è in caricamento