Gattino scappa dalla gabbietta in auto: provoca incidente e poi fugge

AAA Silver cercasi: il gatto, dopo essere uscito dal trasportino e aver fatto perdere il controllo dell'auto alla padrona, è scappato in autostrada. Chi lo ritrova può chiamare la Polizia Stradale

AAA Silver cercasi: il gatto di 12 anni, dopo essere stato protagonista di un incidente in autostrada, è scappato suscitando la grande preoccupazione della sua padrona.

È successo ieri pomeriggio: una ragazza milanese di 24 anni stava viaggiando sull'autostrada A12 verso il levante ligure per trascorrere le feste di Pasqua, alla guida della sua Suzuki Vitara ritirata proprio il giorno prima. Al volante era da sola, ma a tenerle compagnia c'era Silver, il suo piccolo gatto che vive con lei da ormai 12 anni, chiuso nel trasportino. Almeno fino a quando Silver non è riuscito ad aprire la gabbietta, uscendo nell'abitacolo e catapultandosi in braccio alla padrona, alla ricerca di coccole.

La ragazza però, alla vista del suo gatto libero, ha perso il controllo dell'auto, schiantandosi contro il muro di una galleria all'altezza di Chiavari. Per fortuna lei è illesa, anche se l'automobile è irrimediabilmente rovinata.

Sul posto arrivano i soccorsi e gli agenti della Stradale che vedono la ragazza in lacrime: oltre all'auto ormai da buttare, c'è da mettere anche in conto che Silver è sparito.

Le telecamere autostradali lo hanno filmato in fuga sulla corsia di sorpasso, e gli agenti, liberata la carreggiata, hanno provato a cercarlo in galleria e fuori ma senza successo.

La ragazza è disperata: le macchine si aggiustano o si ricomprano, Silver no.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi notasse in zona quindi un gattino senza collare, marrone e con macchie nere, è pregato quindi di segnalarlo alla Polizia Stradale di Genova (01036901). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Restate a casa»: nel giorno più nero per i decessi, il San Martino pubblica il 'meme' con le bare e scoppia la polemica

  • Coronavirus e affitto: cosa succede per inquilino e proprietario

  • Coronavirus, 2 milioni di mascherine. Toti: «Saranno distribuite gratis tramite edicole, farmacie e volontari»

  • Coronavirus, lo studio del fisico: «A Genova morti 7-8 volte superiori ai dati ufficiali»

  • Invasione di formiche in casa: come combatterla con metodi naturali senza uscire di casa

  • Festa in casa tra ragazzi, per sfuggire al controllo minorenne rischia di precipitare dal balcone

Torna su
GenovaToday è in caricamento