rotate-mobile
Incidenti stradali Sturla / Corso Europa

Incidente in corso Europa, taxi contro pedone

Lo schianto poco prima delle 10 all'altezza del Carlini: ad avere la peggio un uomo di circa 70 anni, portato all'ospedale San Martino

Incidente lunedì mattina in corso Europa, all’altezza dello stadio Carlini, dove un taxi ha investito un uomo (un pedone, e non un ciclista come trapelato dalle informazioni iniziali) che stava attraversando la strada.

Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo stava attraversando la strada quando è sopraggiunto il taxi, che viaggiava in direzione Nervi percorrendo la corsia gialla riservata e che l'ha investito.

Il tassista si è subito fermato a prestare soccorso, e sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivate un’ambulanza della Croce Gialla e l’automatica. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno accompagnato all’ospedale San Martino in codice giallo: le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Incidente taxi - ciclista-2

Presente in corso Europa anche una pattuglia della Municipale per i rilievi. La corsia dei bus è stata temporaneamente chiusa, ma non risultano problemi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Europa, taxi contro pedone

GenovaToday è in caricamento