rotate-mobile
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Doppio tamponamento (di cui uno maxi) in sopraelevata: traffico in tilt per ore

Lunghe code in direzione ponente a causa di un doppio tamponamento verso le 8 del mattino. Traffico in tilt anche in direzione levante a causa degli automobilisti che rallentano per vedere cosa succede

Quella di oggi - giovedì 21 marzo - è una mattinata difficile sulla sopraelevata a causa di un doppio tamponamento che verso le 8 ha coinvolto circa sette mezzi tra auto e moto provocando lunghe code e disagi in direzione ponente. E traffico in tilt anche in direzione levante, a causa degli automobilisti che rallentano per guardare cosa succede nella direzione opposta.

Mentre il traffico verso levante è tornato regolare verso le 10, in direzione ponente la situazione è tornata alla normalità solo a mezzogiorno.

Cos'è successo

Il primo tamponamento, alle 7,45 circa, ha coinvolto due veicoli, all'altezza di via Buozzi. Il secondo invece è un maxi tamponamento, avvenuto verso le 8 all'altezza di Caricamento, sempre in direzione ponente, coinvolgendo più di cinque mezzi.

Sul posto i militi della Croce Bianca di Carignano, della Nuova Volontari Moresco e della Croce Gialla, con la polizia locale che regola il traffico. Due persone sono state portate in ospedale con l'ambulanza, in codice giallo, all'ospedale Galliera.

Maxi tamponamento in sopraelevata

Altro incidente in via Archimede

Si segnala anche un altro incidente stradale in mattinata, in via Archimede, dove due moto si sono scontrate verso le 7,30 e un 52enne è stato portato in codice giallo al pronto soccorso del San Martino. Sul posto la Croce Gialla e l'automedica Golf 1 con la polizia locale a regolare il traffico.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio tamponamento (di cui uno maxi) in sopraelevata: traffico in tilt per ore

GenovaToday è in caricamento