rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante

Deiva Marina, tragedia nella notte: 23enne muore in un incidente stradale

Tutto è successo intorno alle 3.30, quando il giovane, residente a Sestri Levante, ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un albero. Troppo violento l'impatto: per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella notte a Deiva Marina, nel levante ligure, dove un giovane ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

Tutto è successo poco dopo le 3: stando alle prime ricostruzioni il conducente, un ragazzo di 23 anni residente a Sestri Levante, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro uno degli alberi che costeggiano la via principale della cittadina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’auto sia uscita di strada a causa della pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto.

L’urto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane: l’auto si è accartocciata su se stessa, uccidendolo sul colpo. Inutile l’intervento degli uomini del 118, arrivati subito sul posto insieme con i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Bugnato e Levanto e dei carabinieri. Per il ragazzo, che viaggiava da solo, non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiva Marina, tragedia nella notte: 23enne muore in un incidente stradale

GenovaToday è in caricamento