rotate-mobile
Incidenti stradali Davagna / Via Sottana

Davagna, incidente mortale: auto precipita in una scarpata

Incidente terribile che ha portato alla morte del conducente, secondo le prime ricostruzioni un'insegnante di 37 anni, Laura Bevilacqua, che ha perso il controllo dell'auto in via Sottana direzione Davagna precipitando in una scarpata

Un incidente mortale si è verificato verso le 11, in via Sottana, sulla provinciale 14 che collega San Siro di Struppa a Davagna, nell’entroterra genovese.

Alla guida dell'auto Laura Bevilacqua, insegnante di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni la donna, forse per il terreno scivoloso e vischioso dovuto alla pioggia di questa mattina, avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando in una scarpata.

Laura è morto sul colpo, il volo di 60 metri e lo schianto al suolo le è stato fatale. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Rossa e i vigili del fuoco, all’opera con l’autogru per recuperare il veicolo. Le indagini del caso sono portate avanti dai carabinieri provinciali. La salma, trasferita al San Martino, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davagna, incidente mortale: auto precipita in una scarpata

GenovaToday è in caricamento