Corso Europa fa un'altra vittima, muore 29enne

Ivano Catania è morto nella notte fra sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 in seguito a un incidente stradale avvenuto in corso Europa intorno alle 2. Le condizioni del giovane sono apparse da subito disperate all'arrivo al pronto soccorso del San Martino

Genova - Un giovane di 29 anni è morto nella notte fra sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 in seguito a un incidente stradale avvenuto in corso Europa intorno alle 2. Ivano Catania è morto dopo il violento schianto contro il guard rail in direzione centro poco dopo la farmacia Europa.

Immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, Ivano è stato sottoposto a un intervento d'urgenza per tentare di ridurre una grossa emorragia, ma gli sforzi dei medici si sono rivelati inutili.

La sezione infortunistica della polizia municipale ha aperto un'inchiesta sull'accaduto. In seguito ai primi accertamenti pare che non ci siano altri veicoli coinvolti nell'incidente. Ivano viaggiava a bordo del suo scooter Honda Forza 400 di ritorno da una cena con amici quando avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard rail che separa i due sensi di marcia. I genitori del giovane, che si trovavano in vacanza in Toscana, sono rientrati a Genova per l'ultimo saluto al loro unico figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Elicottero su via Balbi e Principe, Alberto Angela al lavoro per le sue "Meraviglie"

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

  • Pioggia e neve, prolungata l’allerta su tutta la regione

Torna su
GenovaToday è in caricamento