rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Giornalista in coma al San Martino dopo caduta dalla Vespa

Grave incidente stradale nella notte fra sabato 1 e domenica 2 giugno 2013 in corso Europa. Francesca Felletti, giornalista di 36 anni, ha perso il controllo della sua Vespa all'altezza di Quarto, direzione centro, battendo violentemente la testa

Genova - Grave incidente stradale nella notte fra sabato 1 e domenica 2 giugno 2013 in corso Europa. Francesca Felletti, giornalista di 36 anni, ha perso il controllo della sua Vespa all'altezza di Quarto, direzione centro, battendo violentemente la testa sull'asfalto.

Soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Da qui Francesca è stata trasferita nel reparto di rianimazione dove viene tenuta sotto osservazione in coma farmacologico. Secondo l'ultimo bollettino medico le sue condizioni restano stazionarie, seppur con qualche segnale di miglioramento.

Ancora da accertare del tutto la dinamica dell'incidente. Secondo quanto riferito dai vigili non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Se le indagini confermassero questo elemento si farebbe largo la spiegazione della perdita di controllo del mezzo.

Ma l'auspicio è che Francesca possa riprendersi presto e raccontare lei stessa cosa accaduto quella sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista in coma al San Martino dopo caduta dalla Vespa

GenovaToday è in caricamento