rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Mamma si cappotta in auto con i due figli a bordo

Ci sono ancora le fragole sparse sull'asfalto accanto all'auto cappottata in corso Europa poco prima delle 18 di martedì 9 aprile 2013. Alla guida del veicolo, diretto verso Nervi, una mamma con a bordo i suoi due figli piccoli

Genova - Ci sono ancora le fragole sparse sull'asfalto accanto all'auto cappottata in corso Europa poco prima delle 18 di martedì 9 aprile 2013. Gli occupanti del veicolo sono già stati portati via in ambulanza quando gli agenti della polizia municipale arrivano sul luogo dell'incidente stradale, all'altezza del semaforo accanto alla farmacia Europa.

Incidente stradale in corso Europa 9 aprile 2013

Alla guida del veicolo, diretto verso Nervi, una mamma con a bordo i suoi due figli. I vigili non hanno informazioni precise sulle condizioni di salute delle persone coinvolte nello schianto. Quello che si apprende è che non ci dovrebbero essere feriti gravi.

La donna avrebbe accompagnato i figli in ospedale, come riferisce un vigile, a cui non sono ancora state comunicate le generalità della guidatrice e dei due piccoli. Ancora da accertare con sicurezza le cause dell'incidente.

A quell'ora era da poco piovuto e l'asfalto era scivoloso. È probabile che l'auto abbia urtato lo spartitraffico, che ha fatto da rampa, e si sia ribaltata. Il telaio ha retto bene l'impatto e la vettura non si è schiacciata, fattore che potrebbe aver salvato la vita ai due piccoli e alla loro mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma si cappotta in auto con i due figli a bordo

GenovaToday è in caricamento